9. Ravvicinato di Ponticelli, sul lungofiume; continua l’inq. 5. Raccoglie altri sassi che scaglia con rabbia, scoordinato, ora con una mano ora con l’altra. Poi si allontana, seguito in panoramica.
10. PP di Marta e Sciabola, seduti l’uno accanto all’altra. Lui le indica la pista da ballo, lei rifiuta, lui alza le mani come per arrendersi; ma, dopo un momento, le tende la mano e questa volta Marta la stringe. Si alzano in piedi, guardandosi in volto, in PP.
11. Piano ravvicinato di Sciabola e Marta, in mezzo agli altri ballerini. Lui la prende con decisione per la vita e cominciano a ballare. Lei si blocca perché un tacco le si è infilato tra le assi del pavimento; poi riprendono a ballare, abbracciati stretti, mentre la musica di “Vivere” cresce ancora.
_____________◊ authp_M_a_r_c_o_B_e_l_l_o_c_c_h_i_o
K E Y W O R D S
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
◊ authp_M_B_e_l_l_o_c_c_h_i_o
◊ authp_B_e_l_l_o_c_c_h_i_o
◊ cover_S_a_l_t_o_n_e_l_v_u_o_t_o
◊ edit_F_e_l_t_r_i_n_e_l_l_i
◊ yauth_1_9_8_0, yedit_1_9_8_0
◊ book_quote, lantxt_it, hdr_v3
• keywords_da_inserire
_____
[] M. B e l l o c c h i o, ‹S a l t o n e l v u o t o›, U n i v. e c o n. F e l t r i n e l l i, 1 9 8 0.
¯¯¯¯¯
Nessun commento:
Posta un commento